• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

OLIMPIADI MILANO - CORTINA 2026

Loretta Credaro: “Olimpiadi, occasione di crescita per una nuova generazione di imprenditori del Terziario”

In vista dei Giochi 2026 occorrono interventi ad hoc per mantenere elevati gli standard nell’accoglienza. Sostenibilità e accessibilità le parole chiave

“In vista delle Olimpiadi servono risorse per interventi nel segno della sostenibilità e dell’accessibilità, con incentivi ad hoc per mantenere gli standard di alto livello delle imprese della ricettività lombarda” - ha affermato Loretta Credaro, vicepresidente nazionale di Confcommercio con delega alle Olimpiadi invernali, intervenuta al convegno “Territori olimpici, la Lombardia protagonista” tenutosi a Palazzo Lombardia lo scorso 14 dicembre.

Come ricordato da Loretta Credaro, il comparto regionale dell’hotellerie è già in grado di assicurare standard molto elevati. “Alle Istituzioni – ha proseguito la vicepresidente di Confcommercio – chiediamo attenzione e accompagnamento affinché questi livelli siano opportunamente mantenuti. Occorre cogliere appieno le opportunità offerte dai Fondi Strutturali Europei della nuova programmazione 2021-2027 e dal Temporary Framework”. Grazie a questi interventi si potranno migliorare ulteriormente la ricettività e l’accoglienza lombarda.

“Milano Cortina 2026 sarà l’occasione di crescita per una nuova generazione di Imprenditori del Terziario in grado di contribuire concretamente alla causa ambientale e con proposte innovative per l’accoglienza e la permanenza nella nostra Regione”- ha concluso la vicepresidente nazionale di Confcommercio con delega alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina.

25/01/22
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni