• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Contributi EBiTer Milano per i lavoratori del terziario

 

Ancora aperte con EBiTer Milano, l’Ente bilaterale, le domande di contributo per le spese di trasporto per il tragitto casa-lavoro a favore dei dipendenti delle aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi. Tutte le domande di contributo possono già essere presentate on line attraverso una semplice procedura web.

 

Contributo a sostegno dei costi per il tragitto casa–lavoro
I soggetti beneficiari sono i lavoratori a tempo indeterminato - compresi gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato con un contratto non inferiore a 9 mesi continuativi - che: svolgano la propria attività a Milano ed Area metropolitana e nella provincia di Monza Brianza; siano in forza presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive a EBiTer Milano da almeno 12 mesi all’atto della presentazione della domanda; siano dipendenti di datori di lavoro che applicano integralmente il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi; siano in possesso di un indicatore ISEE del nucleo familiare non superiore a 30.000 euro.
Il contributo spetterà al dipendente che, nel periodo 1/1/2020 – 31/12/2020, ha effettuato l’acquisto per sé stesso di un abbonamento nominativo annuale o per periodi inferiori all’anno, ma comunque per un minimo di 9 mesi anche non consecutivi, per il servizio di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale. Il contributo riconosciuto sarà di importo pari al 30% della spesa sostenuta con un massimale di euro 200 nel periodo 1° gennaio 2020 – 31 dicembre 2020. La domanda di ammissione al sostegno economico va presentata su apposito modulo online disponibile su http://www.ebitermilano.it/ fino al 31 dicembre 2020.


Qui il link dove trovare tutte le informazioni 

Scarica il flyer 

 

EBiTer Milano: 02.66797201 - info@ebitermilano.it

12/05/20
Categoria: Area media

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni