• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

NetRetail 2022: gli acquisti digitali degli italiani. Il 30 maggio con Netcomm in Confcommercio Milano (accesso per gli associati)

“NetRetail 2022 – Gli Acquisti Digitali degli Italiani: what’s next?” è il workshop di Netcomm (il Consorzio del commercio digitale italiano) - in collaborazione con Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza - in programma lunedì 30 maggio in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci, ore 16).

Verranno approfonditi gli ultimi dati emersi da NetRetail, l’osservatorio di Netcomm che monitora l’evoluzione del commercio digitale nel nostro Paese. La ricerca è condotta da Netcomm in collaborazione con Adform, FiloBlu, Oney, QVC e TeamSystem: le aspettative dei consumatori, il dialogo tra canale fisico e digitale nel percorso di acquisto, i nuovi trend sui servizi logistici e le modalità di pagamento.

L’appuntamento del 30 maggio in Confcommercio Milano (intervengono Roberto Liscia, presidente Netcomm; Marco Barbieri, segretario generale Confcommercio MiLoMB; Francesca Bazzi, responsabile ricerche e relazioni esterne Netcomm) è riservato ai soci Netcomm e Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, registrazione online a questo link, obbligo di mascherina FFP2.

 

18/05/22
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni